Termini e condizioni Avviso legale
1. Condizioni d’uso
2. Utenti del briefingcomunicazione.it
3. Uso del portale
4. Accesso al portale
5. Esclusione di responsabilità
6. Registrazione degli utenti
7. Protezione dei dati
8. Link
9. Proprietà intellettuale
10. Legislazione e giurisdizione
Denominazione sociale: Briefing s.r.l.
Sede sociale: Via Int. San Leonardo, 13 – Crotone
Responsabile dell’archivio: Briefing s.r.l.
Dominio: briefingcomunicazione.it
e-Mail: info@briefingcomunicazione.it
Marca: briefingcomunicazione.it
Briefing s.r.l. è un’azienda Italiana registrata.
Ogni persona che accede a questo portale assume il ruolo di utente e s’impegna a osservare e rispettare rigorosamente le disposizioni qui esposte, nonché qualunque altra norma legale applicabile.
1) Condizioni d’uso
Le presenti condizioni legali regolano l’uso consentito di briefingcomunicazione.it che la Briefing s.r.l. mette gratuitamente a disposizione degli utenti di Internet senza richiederne l’iscrizione o registrazione. Tuttavia, si richiede la compilazione del relativo modulo di registrazione per iscriversi ai nostri servizi.
Se non sei d’accordo con queste condizioni legali, devi abbandonare questo portale.
2) Utenti del briefingcomunicazione.it
briefingcomunicazione.it mette a disposizione dell’utente, attraverso il presente portale web, questo modulo che gli permette di registrarsi e di ricevere informazioni sulle ultime notizie che accadono in città e in provincia.
Se l’utente desidera accedere ai servizi offerti da briefingcomunicazione.it, deve prestare il suo consenso libero, volontario ed espresso compilando il modulo di registrazione.
3) Uso del sito web
L’utente s’impegna a usare il portale, i servizi e relativi contenuti in modo diligente, corretto e lecito e, in particolare, si deve astenere dall’:
Eliminare, eludere o manipolare il “copyright” e gli altri dati identificativi dei diritti dei suoi titolari inseriti nei contenuti, nonché i dispositivi tecnici di protezione o qualunque meccanismo d’informazione che possa contenere i contenuti.
Introdurre programmi, virus, macro o qualunque altro dispositivo logico o sequenza di caratteri che causino o possano causare ogni genere di alterazione al portale o dei sistemi informatici che lo sopportano.
Usare o installare programmi o dispositivi in grado di invalidare i controlli o le password di sicurezza stabiliti da briefingcomunicazione.it, essendo altresì vietato decifrare i codici, sistemi o algoritmi di cifratura o qualunque altro elemento di sicurezza del portale o di qualunque utente del portale.
Eseguire una copia o cattura di schermata del sito senza l’autorizzazione espressa del briefingcomunicazione.it
Eseguire copie o versioni del portale o del suo codice sorgente, senza il consenso espresso del briefingcomunicazione.it
Avere qualunque tipo di comportamento contrario alla legge o alla buona fede.
4) Accesso al sito web
L’utente può accedere gratuitamente e liberamente al portale, salvo per quanto riguarda il costo della connessione attraverso la rete di telecomunicazioni fornita dal suo Provider di Accesso a Internet (ISP).
Da parte sua, briefingcomunicazione.it informa che non si assume alcuna responsabilità in quanto alla prestazione di servizi e forniture di terzi, comprendente anche il trasporto attraverso reti di telecomunicazioni la cui affidabilità, qualità, continuità e funzionamento non siano di sua competenza, per cui l’accesso può essere sospeso, cancellato o bloccato per motivi tecnici e, in modo speciale, per cause di forza maggiore.
Inoltre, briefingcomunicazione.it si riserva il diritto di interrompere, qualora lo ritenesse opportuno, l’accesso al portale in qualunque momento e senza preavviso, tanto per motivi di sicurezza, di controllo, di manutenzione, quanto per errori di fornitura elettrica o per qualunque altro motivo. Se l’interruzione dovesse essere definitiva, tale circostanza sarà comunicata agli utenti, i quali, se del caso, potranno perdere le informazioni immagazzinate nei diversi servizi.
Di conseguenza, in nessun caso briefingcomunicazione.it si assume la responsabilità delle conseguenze di eventuali interruzioni, poiché non può garantire l’affidabilità, la disponibilità, o la continuità del suo portale.
5) Esclusione di responsabilità
briefingcomunicazione.it non assume alcuna responsabilità in quanto alle perdite o ai pregiudizi che possa eventualmente causare all’utente per virus, mancata disponibilità o per qualunque altro comportamento anomalo del sito web. briefingcomunicazione.it ha adottato tutte le misure di sicurezza a sua disposizione in base allo stato attuale della tecnica per garantire il corretto funzionamento del portale ed evitare di causare qualunque tipo di danno all’utente. L’Ufficio internazionale potrà modificare in qualunque momento e senza preavviso il materiale contenuto nel suo portale.
6) Registrazione di utenti
L’accesso e l’utilizzo di determinate sezioni di questo portale richiedono la registrazione dell’utente.
Non è consentita la registrazione di utenti minorenni.
Una volta registrato sul portale, l’utente potrà accedere, modificare o cancellare i dati dal suo profilo utente in qualsiasi momento.
briefingcomunicazione.it avverte l’utente che eventuali richieste di registrazione effettuate in modo fraudolento o che possano violare le norme o i diritti di terzi potranno essere rifiutate. Qualora gli utenti infrangessero le presenti condizioni legali o le avvertenze e i requisiti richiesti de briefingcomunicazione.it con comportamenti che violano le politiche e norme di questo sito, saranno da esso eliminati come utenti.
Gli utenti sono responsabili di qualunque azione eseguita con il nome utente e il proprio account. L’utente è responsabile dell’uso e della confidenzialità della propria password di accesso al suo account e di fronte al minimo sospetto sulla sicurezza della sua password dovrà provvedere a modificarla immediatamente.
7) Protezione dei dati
Ci impegniamo a rispettare e a proteggere la privacy di tutti coloro con i quali interagiamo, abbiamo interagito o interagiremo in futuro. Una parte del nostro impegno consiste nel cercare di fornire informazioni chiare sui dati personali che conserviamo e che possiamo raccogliere e usare nel momento in cui l’utente visita il nostro sito web.
Fai clic sulla nostra Politica sulla privacy per saperne di più.
8) Link
briefingcomunicazione.it si esime da qualunque responsabilità per i servizi e/o le informazioni prestate su altri siti vincolati al suo. Briefing s.r.l. non controlla né esegue alcun tipo di supervisione delle pagine vincolate. Gli utenti che usano questi link dovranno consultare le condizioni legali ivi esposte.
9) Proprietà intellettuale
I testi, le immagini, i loghi, i segni distintivi, i suoni, le animazioni, i video, i codici sorgente e tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di briefingcomunicazione.it o quest’ultimo è in possesso del permesso opportuno per il loro utilizzo e/o sfruttamento.
Gli utenti di questo portale potranno riprodurre o immagazzinare i contenuti di questo portale esclusivamente per uso personale.
Qualunque altra trasmissione, distribuzione, riproduzione o immagazzinamento, totale o parziale, dei contenuti di questo portale è espressamente vietato, salvo previo consenso espresso da briefingcomunicazione.it.
10) Legislazione e giurisdizione
Per eventuali controversie con gli utenti del portale ritenuti consumatori nei termini della legislazione in vigore, entrambe le parti si sottoporranno alla giurisdizione del Tribunale di residenza del consumatore.